Azienda

La Società STAT Servizi srl nasce nell’anno 1998 per offrire agli Enti Locali servizi in ambito tecnico e tributario. Si sviluppa, affinando una significativa esperienza nell’ambito della verifica dei tributi comunali, della valutazione ed eventuale accertamento dei terreni edificabili e delle problematiche di verifica e aggiornamento catastale.

STAT Servizi srl vanta una consolidata esperienza nella gestione dei rapporti con i contribuenti ed un ventaglio di servizi a loro dedicati, tali da porre al centro delle proprie attività, l’informazione e il supporto prestato ai cittadini, oltre all’attività d’accertamento tributario, la professionalità e la diligenza nella gestione dei tributi comunali.

Brochure Presentazione

Filosofia

La filosofia degli interventi da noi proposti è orientata, oltre che alla verifica del pagamento delle imposte dovute, ad erogare apprezzati servizi alla cittadinanza e ad instaurare con questa un rapporto di fiducia e reciproca collaborazione tale da generare indubbi vantaggi per i cittadini, per gli uffici comunali, per l’Amministrazione Comunale e per la stessa società incaricata.

In tanti anni di attività abbiamo affinato accurati metodi lavorativi finalizzati alla prestazione di servizi altamente qualificati, personalizzati ed improntati a lavorazioni minuziose (non massive).

La soddisfazione degli uffici comunali e dei contribuenti, dei Comuni che serviamo, è la missione che abbiamo e che intendiamo perseguire.

Opinioni

Da qualche anno, abbiamo deciso di avvalerci del supporto professionale e dell’esperienza di STAT, per poter continuare ad offrire ai cittadini, i servizi di assistenza per l’assolvimento degli obblighi ai fini IMU e TASI. Siamo rimasti completamente soddisfatti per il lavoro svolto di bollettazione/supporto, più di mille cittadini ne usufruiscono ogni anno.

 Stefania Conca
Responsabile Area finanziaria – Comune di Inzago

 
 

Il servizio prevedeva le attività di verifiche ICI / IMU / TASI ed anche catastali.
Non è stato fatto nemmeno un ricorso da parte dei contribuenti.
L’invio dei modelli F24 ai cittadini è stato un successo e ci ha permesso di ridurre notevolmente le code presso i ns. sportelli.

Comune di Senago