A causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell’Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa più lunghi. Puoi comunque contattarci al numero 03311858805 per ricevere assistenza tecnica e tributaria oppure allo 03311858800 per parlare con gli altri uffici.

 

CONTATTI

I nostri uffici sono aperti da Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:45 e dalle 14:00 alle 16:45. i contatti sotto indicati sono relativi agli uffici amministrativi e commerciali. per qualsiasi domanda inerente i servizi e i prodotti proposti da STAT Servizi Srl vi invitiamo a contattarci. 

Oltre ai servizi proposti nel catalogo dei servizi STAT Servizi propone un’ambia possibilità di personalizzazione a seconda delle esigenze degli enti e delle realtà degli uffici comunali. Contattando i nostri uffici ai recapiti sotto indicati potrai ricevere informazioni o richiedere si essere ricontattato per scoprire la formula giusta per te. 

 
 
 
 
6397
 

ANDREA GHIRARDI

Amministratore

 
 
6341
 

GIUSEPPE FICI

Commerciale

 
 
5970
 

MICHELE MOSCA

Ufficiale Riscossione

LAVORA CON NOI

Siamo sempre alla ricerca di figure professionali da inserire all’interno dell’organizzazione. Ricerchiamo nelle nuove assunzioni profili dinamici che possano prestarsi a continua formazione.

Nei candidati ricerchiamo:

  • Percorso di laurea o diploma a indirizzo tecnico: giurisprudenza, ragioneria, geometra;
  • Capacità di lavorare all’interno di un team;
  • Buona conoscenza informatica dei pacchetti Office;
  • Esperienza pregressa nel settore Tecnico, Tributario o commercialistico;
Scrivici all’indirizzo curriculum@statservice.it allegando il curriculum vitae, fornendo una breve presentazione e indicando il tipo di mansione/ruolo per il quale ti stai proponendo. Valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale. Anche se non dovessi ricevere un feedback immediato, il tuo profilo verrà utilizzato per ricerche future.
 
INVIA IL CURRICULUM
 
1774